hodilelog Admin replied

348 weeks ago

24: Redemption

Show Spoiler

374e6bdcca & Quot; 24: Redemption & quot; è una versione cinematografica della serie TV molto amata. Raccoglie la storia con Jack in Africa, nascondendosi dal governo che vuole portarlo dentro e accusarlo del suo uso della tortura sui sospettati. Mentre in Africa Jacks si aggancia (non in quel modo) con un vecchio collega (interpretato da Robert Carlyle di quel film sui ragazzi che diventano spogliarellisti) che sta gestendo un rifugio per aiutare i giovani uomini e proteggerli dai ribelli che vogliono reclutarli per i loro eserciti. <br/> <br/> Come normalmente accade, i guai trovano Jack e presto le vite del suo amico e dei ragazzi sono minacciate. Ancora una volta, Jack non può voltare le spalle ai cattivi e aiutare le vittime, quindi viene coinvolto. Sarà redento? Rischierà tutto per salvare l'innocente? Guardalo per scoprirlo. <br/> <br/> Non male, ma qualsiasi & quot; 24 & quot; Manca Chloe, Tony e Edgar si scontreranno. Non credo che il formato abbia funzionato davvero per lo spettacolo, poiché ovviamente è successo tutto un po 'alla svelta. Anche Keifer sembrava davvero inviarlo per posta. È un ponte per la prossima serie, che vedrà Jack sotto processo. Ho preso l'anteprima delle funzioni speciali e sembra OK, probabilmente lo proverò.
Sarà difficile mantenere gli standard eccezionali & quot; 24 & quot; ha impostato nel corso degli anni, tuttavia questo episodio di lungometraggio non fornisce esattamente quanto sperato. Le formule rielaborate mostrano mancanza di immaginazione creativa, qualcosa che le stagioni precedenti hanno (per lo più) evitato. La sceneggiatura non è così nitida come la norma, forse destinata a un pubblico meno astuto e i personaggi mancano di sottigliezza. Troppi proiettili mancano miracolosamente Jack e un senso di deja-vu. Mentre Robert Carlyle mette in scena una performance molto credibile, meno credibile è il lavoratore dell'aiuto dell'ONU che è raffigurato in modo così grossolano. Speriamo che la stagione 7 vedrà un miglioramento.
Jack Bauer è tornato. Grazie a Dio. <br/> <br/> Jack è stato bloccato in una guerra devastata, pre-golpe (inserisci qui il paese). La storia cerca di affrontare il problema degli eserciti di bambini in Africa e ci riesce. Jack, ovviamente, è nei guai con il governo degli Stati Uniti (che è rappresentato alla vigilia dell'inaugurazione della sua prima donna presidente). È combattuto tra la sua distanza dal governo e il salvataggio dei ragazzi dall'essere trasformati in soldati che aiuteranno a rovesciare il governo democratico. <br/> <br/> Questa stagione sarà piena di azione. Sono felice di rivedere Jack in azione, a prescindere da quanto possa essere fuori forma. <br/> <br/> Gennaio non può venire abbastanza presto.
Ho guardato 3 stagioni di questo show e mi sono appena arreso perché, anche se mi è piaciuto, dopo un po 'è diventato vecchio. Ho solo 5 stagioni in DVD, quindi ho solo posticipato la visione fino alla cancellazione dello show e posso guardarle tutte senza dover aspettare che vengano in DVD. <br/> <br/> Ho visto questo film non è sicuro se era direttamente collegato allo show, e anche se penso che la storia principale qui sia mostrata solo nel film, la side story ha a che fare con lo show ed io ero perso. Non avevo idea di come Jack fosse dove si trovava o chi fosse uno di questi personaggi … quindi è necessario guardare lo spettacolo prima di guardare questo film. <br/> <br/> Jack è in Africa con un vecchio amico che ha un campo per bambini. Ci sono eserciti che cercano di reclutare questi bambini e li rendono soldati per combattere contro "l'uomo". Senza l'aiuto degli Stati UnitiJack deve provare, insieme al suo amico (Robert Carlyle) per portare i bambini in America in sicurezza. <br/> <br/> Lo show televisivo è sempre così veloce e in un batter d'occhio è finita, ma questo film era così lento nel raggiungere il punto ed è stato girato in un periodo di 2 ore e in due continenti diversi e non sono sicuro del motivo per cui nessuno ha notato che essendo due fusi orari diversi in entrambi i casi non sarebbe il giorno. br /> <br/> Il film era sostanzialmente un episodio esteso e aveva un regista dello spettacolo che lo riprendeva e molti degli attori erano dello spettacolo. Keifer Sutherland è sempre bravo e Jack è diventato il personaggio per il quale sarà ricordato per sempre. Alcuni altri attori dello spettacolo che non conoscevo fino a quando questo film sono stati Jon Voight, Poweres Boothe e Colm Feore sono stati lieti di vederli a bordo. Il film aveva anche Tony Todd e io amo sempre vederlo in qualsiasi cosa. Robert Carlyle ha fatto un ottimo lavoro qui ed è bello vederlo nei vari ruoli e vedere quanto può portare a termine ogni lavoro che svolge. <br/> <br/> Devo dire che il film potrebbe essere un bel ponte per le stagioni, ma in piedi da solo ricorda l'azione degli anni '80 del b-movie. Non potrei raccomandarlo a nessuno, tranne un fan di questo spettacolo. 2 su 10 stelle.
24 È INDIETRO. È TORNATO ED È RISOLTO! Buon film ed è un netto cambiamento da "trama terrorista cattiva che inizia & quot; roba, anche se trovo ancora noioso il noioso politico B-Plot; era davvero una sottotrama orrenda.Pensavo che sarebbero andati via da questa roba? Ad ogni modo, è stato un bel tocco sentire Jack dire & quot; gli eventi si svolgono in tempo reale & quot; all'inizio di nuovo; non l'hanno fatto dalla prima stagione e gli oggetti di scena di Sean Callery, che hanno adattato la musica in stile 24 piacevolmente all'ambientazione. È stato anche rinfrescante guardare un episodio di 24 e non dover sentire quel maledetto telefono del CTU squillare ogni 5 minuti. <br/> <br/> Sembravano anche prendere in prestito concetti da Blood Diamond e Last King of Scotland. Forse un titolo più appropriato sarebbe stato "L'ultimo re di Scotland Blood Diamond: The Series". Inoltre, quale era la differenza di fuso orario tra l'Africa e gli Stati? Perché c'era la luce del giorno in entrambi i luoghi? E immagino che Hillary abbia vinto nell'universo 24, che deve significare Powers Boothe = John McCain. Mi sono piaciuti anche gli scatti gratuiti quando discutevano di punti importanti della trama per telefono. <br/> <br/> Sono rimasto anche piuttosto scioccato quando hanno ucciso i bambini; un primo su 24 e ho adorato il modo in cui Jack ha tirato fuori tutto il loro esercito, specialmente con quel coltello stealth che uccide e anche il salto dall'albero è stato fantastico. Mi è piaciuto anche il & quot; Perché non vai a nascondersi nel rifugio con gli altri bambini & quot; line. <br/> <br/> Sembra che stiano esagerando con tutta la scena della tortura di Jack mentre sta raggiungendo ora il livello di parodia di Mel Gibson. Hmmm, La Passione del Bauer? Pur dicendo che, Jack è stato in una prigione cinese per un anno, pensi davvero che gli africani stiano per pasticciarlo? E mi è piaciuta molto quella scena KILL BY KNEE. <br/> <br/> Ero triste quando Carl è morto (dannatamente i ragazzi hanno sempre rovinato tutto) anche se è stato un modo fantastico di uscire ed è strano come non abbiano dato lui l'orologio silenzioso. E ancor più stranamente, hanno fatto l'orologio silenzioso alla fine del film; quindi o Benton era appena morto o l'anima di Jack. E il & quot; Egli non viene. È MORTO! & Quot; la linea era cooold. <br/> <br/> La sparatoria alla fine mi ha ricordato Black Hawk Down e vorrei che Jack lo uccidesse. Ero anche deluso dal fatto che il cessionario non morisse, anche se è stata una cosa dolce che ha fatto per riavere Jack. <br/> <br/> Oh, e devono aver pagato molto per ottenere meno pubblicità nel primo metà, anche se siamo sicuri di averlo pagato nel secondo semestre.

free download Sonia's ChoiceAsesina in italian free downloadthe Keng Leon, Keng Tigre (Ecu Tatakut, Keka Pa) full movie in italian free downloadthe Border Phantom full movie download in italianDick Tracy full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Identit bruciataAltitude: Paura ad alta quota download torrentGli Incredibili 2 in italian free downloadThunderbirds full movie in italian free download hd 720pSuicide Squad 2 sub download
Please log in to post a reply.