b0e6cdaeb1 Sangue e osso & quot; è una storia di un ex detenuto, Bone, che lascia la prigione ed entra nel mondo dei combattimenti illegali di strada. <br/> <br/> Se c'è qualche dubbio sul fatto che Michael Jai White sia una star d'azione completa, questo sembra essere un film che dovrebbe mescolare il suo curriculum fino alla cima del mazzo di azione. Era tutto pronto e pronto per questo film, eppure Hollywood non sta bussando alla sua porta per i grandi successi? O forse è proprio colpa di Michael Jai White essere esigente. Qualunque sia la ragione, è un talento sottoutilizzato e rappresenta un buon protagonista del film d'azione. <br/> <br/> Gli altri attori hanno fatto bene, tranne Julian Sands. Non ero un fan della sua performance. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono un miscuglio. A volte il lavoro con la telecamera si allontana dal fattore cool modificando il realismo a tal punto che si adatta solo a un fumetto. Ci sono alcuni pugni lanciati che cadono storti, ma ottiene un passaggio in questi momenti perché è rimasto abbastanza divertente e il diretto verso la natura del video Indie delle cose in genere significa che nulla è perfetto. In realtà, niente è mai perfetto su niente è? Il dialogo è spesso troppo diretto e in una scena specifica viene predicato sul razzismo e non sembra che appartenga esattamente. Immagino che cosa sto cercando di dire è: otterrai ciò che ti aspetti da & quot; Blood and Bone & quot; se lo raccogli, considerando che probabilmente non hai mai sentito parlare di & quot; Blood and Bone & quot; finché non hai attraversato il suo percorso. Nella maggior parte dei casi, potresti ottenere più di quanto ti aspetti. Gli appassionati di film d'azione diretti a video sono in una trattazione migliore della media. Guardalo mentre Michael Jai White è cool e una soluzione di combattimento più che adeguata. Blood and Bone ha una trama molto mediocre, le scene di combattimento sono piuttosto buone e la recitazione non è nulla da criticare.Non dirò molto di questo film, la scena di apertura offre e fa il lavoro di farti entrare nel film. <br/> <br/> Blood and Bone è un film che ha un grande potenziale per diventare qualcosa di grande. < br /> <br/> 6.5 / 10 Michael Jai White è un fenomeno di arti marziali ancora in relativa oscurità. Non so se questo è dovuto al fatto di interpretare il "cattivo" in troppi film precedenti, ma suppongo che potrebbe essere collegato a questo. <br/> <br/> Voglio dire, rispetto a Wesley Snipes: Altrettanto competente o ancora meglio nelle arti marziali, un fisico perfetto rispetto alla struttura atletica ma snella di Snipes. Jai White ha certamente carisma, anche se potrebbe essere superato da Snipes in quel dipartimento. Il motivo è che trovo che a volte sembra un po 'duro. <br/> <br/> Il suo personaggio in questo film è ovviamente l'ideale per lui. Un forte e amp; tipo silenzioso, cammina attraverso i suoi avversari come se fosse quasi invincibile. Ciò include il finale contro il "Prezzo" di Champion (Matt Mullins), in cui incontra solo leggere difficoltà. E sicuramente include "The Hammer" (Bob Sapp), fatto per essere un sacco da boxe inferiore in quella che considero essere una scena di combattimento molto divertente. La grande battaglia con la spada finale contro il principale teppista James (Eamonn Walker) è praticamente un no-contest. <br/> <br/> Con questo, direi che alcune delle critiche principali contro questo film sono che & quot; ; Se l'eroe non è mai in difficoltà, allora dov'è il combattimento? & Quot; Un pubblico in generale potrebbe preferire Channing Tatum in & quot; Fighting & quot ;, un altro underdog & quot; Rocky & quot; Questa è una questione di gusti e opinioni.Io in realtà preferisco quando l'eroe è superiore ai suoi avversari / nemici. <br/> <br/> Uno dei punti più divertenti è che il principale teppista fa un grosso problema a non usare parolacce, ma usa parolacce lui stesso numerose volte quando diventa sconvolto. <br/> <br/> Fai attenzione alla scena dell'omicidio inestimabile, accompagnata da "Dance Hall Days" di Wang Chung. <br/> <br/> Per quanto riguarda i film di arti marziali, ti do un 10 / 10. Ho avuto & quot; Blood and Bone & quot; gironzolare per un po ', non ho mai avuto il tempo di guardarlo, come pensavo fosse un film di boxe. Non so da dove ho preso quella nozione. Non è stato prima che un mio amico abbia menzionato le arti marziali nel film che l'ho raccolto e che in realtà sono riuscito a guardarlo.Il motivo per cui ho acquistato questo film è stato a causa di Julian Sands, ma si è scoperto che non era nel film tanto, con mio grande disappunto. <br/> <br/> "Blood and Bone & quot; parla di Isaiah Bone (interpretato da Michael Jai White) che esce di prigione con la promessa di adempiere al suo amico dall'interno del carcere. E per farlo, diventa un combattente di strada con la sua ambizione impostata su una sola cosa. <br/> <br/> Story-wise, quindi "Blood and Bone & quot; è abbastanza medio e generico. Non c'è nulla di eccessivamente impressionante o creativamente nuovo da vedere qui. Ma comunque, funziona abbastanza bene, perché la trama (per quanto generica possa essere) è condita con alcune scene di combattimento davvero belle. <br/> <br/> Devo ammettere che sono rimasto molto impressionato dalle abilità di combattimento di Michael Jai White, non ho mai saputo che fosse così bravo. Questo mi ha spinto a vedere più dei suoi film, visto che ho visto solo "Spawn"; e il "Soldato universale & quot; film in cui si trovava. <br/> <br/> Per quanto riguarda le persone nella lista del cast, le persone hanno fatto un buon lavoro con i loro ruoli. Ancora una volta, Michael Jai White ha impressionato con la sua interpretazione in "Blood and Bone". Ma non stava portando il film da solo, anche Eamonn Walker (interpretando James) ha fatto un ottimo lavoro, così come Julian Sands (interpretando Franklin McVeigh). Dante Basco (giocando a Pinball) è stato un po 'fuori dal suo elemento qui in questo film, ma è stato divertente vederlo in un ruolo come questo. <br/> <br/> "Blood and Bone & quot; è un grande film d'azione, e vale la pena guardarlo se ti diverti con un bel combattimento o due. Quindi vedo una pubblicità per un film di Michael Jai White e vedo che il cast è un who's who del mondo delle arti marziali. Mi piace il mio stile American direttamente ai titoli di video / DVD, quindi immagino perché no. Okay, la coreografia è superba e nitida e i ragazzi di questo film sanno esattamente cosa stanno facendo. La creazione di letteralmente afferma che praticamente tutti in questo film hanno esperienza nelle arti marziali. Molti anni di. <br/> <br/> La storia è un ragazzo semplice che esce di prigione e cerca di guadagnare qualche soldo con i pugni, bene e ogni altra parte del suo corpo che possa infliggere dolore. La storia si svolge bene e Michael Jai white è un attore brillante che interpreta il "pozzo del guerriero". La premessa della storia è stata fatta centinaia di volte, ma questo è uno dei migliori che ho visto finora. Personalmente tendo ad essere intrattenuto quando guardo ragazzi che non hanno alcun background di arti marziali come hanno veramente provato. Matt Damon in Bourne come primo esempio. Con Blood and Bone i ragazzi sono veramente talentuosi e addestrati, e ci sono anni di esperienza combinati in quello che possono fare. Goditi questo film e crea Blood and Bone 2.
hodilelog Admin replied
358 weeks ago