hodilelog Admin replied

349 weeks ago

Crime Story

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sì, un altro film serio di Jackie Chan. Devo dire che penso che sia abbastanza bravo in una parte drammatica. Non penso che la maggior parte delle persone (americane) si rendano conto di questo, ma qui è bravo come un poliziotto molto intenso, che cerca di risolvere un rapimento. Kirk Wong ha uno stile buono, duro e grintoso che in realtà sembra un po 'come Ringo Lam. Più azione delle armi rispetto alle arti marziali, ma questo contribuisce notevolmente all'atmosfera. Non proprio il mio film preferito di Jackie Chan, ma un thriller davvero buono, stretto ….
Dopo uno scontro particolarmente traumatico con alcuni teppisti armati & quot; Ispettore Eddie Chan & quot; (Jackie Chan) viene inviato a uno psicologo della polizia che gli consiglia di prendersi una pausa per recuperare. Disdegnando questo consiglio si rimette al lavoro e viene immediatamente assegnato un caso che coinvolge un ricco sviluppatore immobiliare che teme che ci sia una trama per rapirlo. Quando viene rapito, Inspector Chan viene incaricato di una task force per recuperarlo. Quello che non sa è che la sua squadra include uno dei rapitori che tenta di ostacolare ogni sua mossa. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film è stato un po 'più serio della maggior parte degli altri film di Jackie Chan. Mentre pensavo che Jackie Chan si esibisse abbastanza bene, ho perso la combinazione di azione e commedia in cui eccelle. In ogni caso, anche se non considero questo film il migliore in assoluto, è stato comunque abbastanza piacevole e l'ho valutato di conseguenza. Un po 'sopra la media.
Sono un grande fan di Jackie Chan da due anni e ho 25 film con lui. Questo film ha avuto scene d'azione di coppia che erano fantastiche da guardare. Ma se vuoi vedere molte cose di arti marziali questo film ha solo una scena con il resto del combattimento è azione di pistola e una bella trovata alla fine del film.
L'ho visto per la prima volta nei teatri di New York quando è uscito … era in realtà un po 'esagerato come lo ero in quel momento nella sua commedia slapstick e nel folle combattimento corpo a corpo. beh … questo film è cresciuto con me nel corso degli anni. tutti i suoi stunt-man sono ancora in questo film, si arriva a vedere Marte all'inizio come un terrorista che spara a un Ak-47 … che era uno spettacolo diverso … non mi sarei mai aspettato di vederlo come un cattivo ragazzo. <br/> <br/> prima di tutto, non c'è un momento divertente in questo film e si basa su una storia vera. in secondo luogo … Jackies ha fatto impazzire Hong Kong, è l'unico che è riuscito a chiudere parti di un'autostrada a Hong Kong per girare le scene d'azione, che sta accadendo solo ora e non 20 anni fa, quando questo film è stato realizzato. la terza e ultima cosa che mi piace ricordare è che per il tempo più lungo a Hong Kong non si potevano fare grandi esplosioni in film che sono stati girati a Hong Kong perché l'isola era così piccola e la gente si lamentava … beh, indovinate un po? Jackie ha le sue grandi esplosioni anche se sono ancora un po 'domate rispetto a Hollywood e al resto dell'industria cinematografica mondiale che non sono limitate da questo. che è uno dei miei problemi principali a guardare i film d'azione di Hong Kong nel corso della giornata. <br/> <br/> questo è il primo serio ruolo di Jackies, visto che Police Story 1 non conta perché in realtà ha avuto molti momenti divertenti dentro. lui lo suona dritto in questo e fa un lavoro davvero capace. la storia parla del rapimento di uomini d'affari ultra-ricchi a Hong Kong, dopo di che sono detenuti per ottenere un riscatto. era un grosso problema allora e lo è ancora oggi. quello che Jackie e gli altri poliziotti onesti non sanno è che ci sono poliziotti onesti ma ci sono anche poliziotti corrotti e il poliziotto cattivo in questo film è in realtà il capo dei rapitori. <br/> <br/> c'erano alcune lamentele di alcuni dei suoi fan perché l'azione era diversa da quello che eravamo abituati a vedere da Jackie … ma penso che quei fan fossero solo un po 'stanchi. non c'era nulla di sbagliato nell'azione, in effetti questo film aveva alcune delle sue acrobazie più impressionanti e pazze di sempre e ce ne sono state molte. se sei un fan delle grandi esplosioni … beh, hanno fatto saltare in aria l'ultimo piano di un condominio! c'erano grandi scontri a fuoco e non solo con pistole calibro calibro 25, c'erano molti mitraglieri tra cui Uzis. tutto quello che ho da dire è che l'azione è stata piuttosto folle e non così sopra le righe che ho apprezzato nel tempo … LOL. l'unica azione che mancava era il combattimento corpo a corpo in quanto c'era solo una scena del genere nel film, ma il ragazzo era ben fatto! <br/> <br/> tutto sommato avrei ancora messo questo in i suoi migliori 10 o 12 film più divertenti.Jackie avrebbe dovuto fare più di questi tipi di film in quei giorni e penso che ora sarebbe diventato un attore ancora più popolare e completo! da non perdere se sei un fan di Jackie Chan!
Questo film d'azione, uno serio di Chan (e alcuni dei suoi primi veicoli erano anche abbastanza seri nella loro materia) supera alcuni ostacoli, e finisce … nonostante le sue numerose mancanze..per essere un po 'eccitante e divertente. La recitazione è rigida, la sceneggiatura è piuttosto beffarda e il sovra-doppiaggio confina con l'atroce, ma il film riesce a superare queste cose con acrobazie davvero spettacolari ed effetti speciali. Potrei guardarlo di nuovo solo per studiarne gli effetti, e so che alcuni degli stunt-people hanno dovuto fare un po 'di dolore realizzando cadute dall'alto su quelli che sembrano pavimenti di cemento. E 'stato piuttosto impressionante. Chan è un po 'frenato nella sua presentazione di arti marziali, preferendo darci solo la quantità di azione necessaria per vederlo attraverso le sue tribolazioni, e quella risposta misurata si aggiunge alla realtà del film. Non è un grande film, ma può reggere il confronto con alcuni dei film prodotti qui negli Stati Uniti in termini di valori di produzione. Un orologio utile. Non altamente raccomandato, ma un orologio divertente per coloro che sarebbero interessati.

A dark and handsome true-crime thriller about kidnapping and police corruption in Hong Kong. Once of Jackie Chan's most serious roles, but still overflowing with spectacular acrobatic sequences.,.
La figlia del pirata download movie freeCreature del terrore movie in italian free downloadCity Hunter online gratuitoFelice anno nuovo scaricare filmitalian movie download Blaze and the Monster MachinesThe Sweeney: Paris torrentfull movie in italian 720p downloadMaula Jatt 2 movie download in hdSkyscraper in italian free downloadFuture War full movie in italian 720p

last edited 266 weeks ago by hodilelog
Please log in to post a reply.