hodilelog Admin replied

358 weeks ago

Turbo Kid

Show Spoiler

3a43a2fb81 Così bene potrei sperare nell'apocalisse! Questo film è un vero capolavoro nell'omaggio dei film d'azione degli anni '80 a basso budget sul genere futuro. Mi ha tenuto impegnato in tutto il film, ha reso divertente il genere in cui è caduto ed è legittimamente divertente. Attendo con ansia il secondo e spero in una versione nazionale.
Male come i film, recitazione davvero brutta, b grade è un complimento, come chiunque può paragonarlo a Mad Max è offensivo per la nostra icona australiana, i kiwi dispiaciuti la sua spazzatura
Guardando alcune schermate, saltando attraverso il film o qualsiasi altra occhiata veloce per dare un assenso a questo film, si dà davvero un falso senso di come sarà. <br/> <br/> Ho pensato che sarebbe stato uno di quei film scadenti a basso budget, probabilmente non vale la pena guardare ma ho sbagliato su questo! Ora nel genere del genere qui su IMDb dice che è un film di fantascienza d'azione, ma in realtà è soprattutto una commedia. Ci sono un sacco di cose di buon senso, ma non sono state messe male. Ma la parte migliore è l'umorismo, spesso è inaspettato e quando inizi a ridere. <br/> <br/> Un altro grande aspetto di questo film è stato Laurence Leboeuf nel suo ruolo di Apple. Sta solo irradiando energia positiva. Se lei è qualcosa di simile nella vita reale, non vedo come qualcuno sarebbe in grado di non piacere a qualcuno come quello. Mi piacerebbe incontrare qualcuno del genere per davvero.
Sai fin dall'inizio che il film sarà cattivo. Gli anni '80 avevano molti film di fantascienza commedia male fatti e li guardavi in ​​parte per quanto erano cattivi. Turbo Kid è un remake moderno di quel vecchio stile anni '80 che alcuni fan della fantascienza della vecchia commedia hanno perso negli ultimi 20 anni. Anche se il film è pessimo, la mossa è stata eccellente, e ottimamente fatta per adattarsi a quel vecchio stile. Tutto era perfetto e mi è piaciuto molto guardare il film dall'inizio alla fine. Il film ha riportato alla memoria i ricordi della mia infanzia durante gli anni '80 e di film come The Ice Pirates. Se fossi un bambino degli anni '60 o '70 e ami la vecchia commedia fantascientifica degli anni '80, non vorrai perderti questo film.
Mi è piaciuto molto questo film. È stato un ritorno divertente a quei ragazzini che hanno guadagnato film di potere degli anni '90 come Kung-Fu Kid e Star Kid, tranne che era ultravioletto. Buon cast, Michael Ironside per gridare forte, solida recitazione, ottima colonna sonora di synth ed eccellente sfx pratico. Film fantastico che troverà un forte seguito da parte del culto! Penso che molti di quelli che sono nati negli anni '80 e cresciuti come bambini o adolescenti degli anni '80 che potrebbero ancora apprezzare quei film casuali sulla TV via cavo / direttamente al VHS con un bambino attore familiare ricorderanno questo stile e apprezzeranno questo film. Questo film può andare bene tra RAD e Monster Squad con alcuni TROMA spruzzati sopra.

In a post-apocalyptic future, THE KID, a young solitary scavenger obsessed with comic books must face his fears and become a reluctant hero when he meets a mysterious girl named APPLE. Despite their e
Batman vs. Two-Face full movie free downloadScooby-Doo Batman: The Brave and the Bold malayalam movie downloadSengoku basara 720pLe avventure di Jackie Chan full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Judge Dredd: Mega City OneArn - L'ultimo Cavaliere movie download hdI Cavalieri del Drago download completo di film in italianoDoom Generation download movie freeRed Billabong song free downloadVan Helsing online free
Please log in to post a reply.