3a43a2fb81 All'inizio ho visto il trailer. Quasi vomitato perché stavano per rovinare la mia infanzia. Ma, a causa di essere un fan accanito del primo, ho bloccato con esso. Lentamente ma sicuramente il canone della storia sta iniziando a connettersi con l'originale. E la caratterizzazione migliorò immediatamente dopo il primo episodio. Il ragazzo che gioca a Megabyte fa anche giustizia a Tony Jay (che possa riposare in un pezzo). Ho intenzione di seguirlo. Immagino che stia andando meglio col tempo. Questo show sembra essere stato creato da un comitato di exec clueless che fondamentalmente ha deciso di prendere il vecchio show Reboot buttarlo in un piatto con un gruppo di altri franchise (Power Rangers, Tron, Code Lyoko) e poi vomitare qualsiasi miscela disgustosa viene da esso. <br/> <br/> Il risultato è una parte di azione dal vivo, in parte un'abominazione con orribile grafica al computer, generici personaggi stereotipati con alcune delle peggiori, esasperanti esibizioni mai viste, una scrittura terribile e poi per finire, un enorme dito medio per lo show Reboot originale e in particolare per i fan. <br/> <br/> L'episodio 10 vede Megabyte (che è stato "aggiornato" dal principale hacker malvagio, che sembra somigliare a Lucas Baker di Resident Evil 7) trova Hexidecimal in Mainframe per convincerla ad aiutarlo. È qui che possiamo vedere Bob, Dot, Enzo e Frisket anche dalla serie originale. <br/> <br/> È bello che si siano presi la briga di riportare indietro i doppiatori originali, ma suonano annoiati, e non mi sorprende il fatto che il dialogo sia stilato e cattivo. Hanno anche un aspetto strano, difficile da credere che il cgi dello spettacolo originale sia effettivamente migliore di questo. <br/> <br/> Siamo anche trattati per un'ovvia pisciata contro i fan della serie originale, con uno stereotipo di 40 cose che vivono nello scantinato di sua madre circondato dai memorabilia di Reboot. Seriamente, chi usa ancora quel patetico stereotipo? Anche insultare parte della tua base di fan è una cosa incredibilmente stupida da fare. <br/> <br/> Ci sono ancora altri episodi di questo evento, ma dopo quello? <br/> <br/> Beh, è così brutto che saranno presto dimenticati dai vecchi fan e dai nuovi spettatori, un concetto di incidente in macchina di idee confuse, tutte eseguite mediocremente senza amore. <br/> <br/> Riavvia: il codice Guardian deve essere annullato, e già quasi è stato. Non sei sicuro di cosa siano tutte le recensioni di 1 *! Questo è più o meno il cartone che ho amato da bambino con alcune scene di azione dal vivo aggiunte. Certo, la recitazione non è eccezionale, ma nemmeno la recitazione vocale nell'originale. Questo è ESATTAMENTE come lo ricordo. Senti … se vuoi una storia vera di persone che combattono un cyber-criminale IN UN COMPUTER, non sono sicuro di dove dovresti andare. Ma se vuoi un riavvio di Reboot questo non è male! Seriamente, se vuoi trovare una storia vera su questo argomento, guarda i film di Matrix perché se credi che il 2 ° e il 3 ° di quelli siano buoni, probabilmente credi che la terra sia piatta. Se non avessi mai visto il ReBoot originale, potrei semplicemente liquidare questo spettacolo come una generica serie d'azione per adolescenti e andare avanti. <br/> <br/> Ma dal momento che ho. Rende questo spettacolo molto peggiore al confronto. La trama innovativa dell'originale sulla vita dei programmi per computer è messa da parte per uno spettacolo Tron sugli adolescenti umani che interpretano Iron Man nel cyberspazio. <br/> <br/> Ho avuto molti problemi a superare il primo episodio, l'unico la cosa relativa allo spettacolo originale era l'icona del guardiano e questo serviva solo a ricordarmi cosa mancava a questo spettacolo. Disclaimer: I am not the & quot; destinato & quot; pubblico per questo spettacolo, gli adulti guarderanno gli spettacoli per bambini, indipendentemente dal fatto che i creatori li abbiano o meno intenzionati, questo è chiaramente uno spettacolo per bambini con il pubblico target attorno agli 8-12. Non è uno spettacolo molto impressionante, ma è al massimo tollerabile. I bambini che assistono a questo spettacolo possono benissimo essere mitigati per tutta la durata, possono persino venire a divertirsi. <br/> <br/> No, non sono un vecchio fan di ReBoot che si lamenta della nuova direzione in cui questo show ha preso il franchise. Sto entrando in questo franchise cieco ma ora che l'ho visto preferirei trovare lo spettacolo originale e guardarlo, mostra più promesse e ha tenuto meglio di così non sarà mai. <br/> <br/> il concetto di adolescenti che vanno al liceo e segretamente di salvare il mondo come extra-curriculare non è nuovo. È piuttosto stancante quanto spesso è stato fatto nel corso degli anni e ReBoot: The Guardian Code non fa eccezione alle regole. Con ovvi & quot; riferimenti & quot; agli show e ai film più vecchi che seguivano la stessa premessa, ma il concetto era molto migliore. <br/> <br/> Questi nuovi Guardians of Cyberspace e il loro amico AI VERA sono tropi piuttosto blandi e stereotipati, anche per questo tipo di show, quindi tanto che non riuscivo davvero a ricordare i loro nomi alla fine. Sebbene alcuni episodi di sviluppo del personaggio avvengano sugli episodi e gli attori sembrano godere dei loro ruoli abbastanza bene. La trama implicita secondo la quale si sono arruolati come Guardiani di fatto solo perché hanno un punteggio elevato combinato di un gioco per dispositivi mobili piuttosto scarso, è deludente. Solo perché possono giocare con un gioco mobile non significa che siano capaci del ruolo enorme che sono stati assegnati, mi dispiace di aver deluso i guardiani speranzosi là fuori. <br/> <br/> Il Sourceror è il ritratto più ridicolo di un hacker . La sua costante autoesposizione e la sua azione hammy generale non lo rendono molto pericoloso, ma i bambini troveranno facile odiarlo non-meno, senza il tasto Canc per tenere Megabyte al guinzaglio che lo spettacolo potrebbe fare senza di lui. Renderebbe comunque DIS il disco obsoleto, qualcosa di cui lo show potrebbe anche fare a meno. Il DIS è una rappresentazione molto dimenticabile della tipica task force governativa che non sembra in grado di fare il suo lavoro senza l'aiuto dei nostri quattro adolescenti protagonisti. Il & quot; Codice oscuro & quot; il Sourceror utilizza è un promemoria per lo spettacolo di un bambino e lo rende un disservizio in quanto fornisce ai bambini una falsa impressione della tecnologia attuale e di come può essere sfruttato. <br/> <br/> Megabyte; è stato restituito un virus con una cronologia molto dettagliata nello show originale. Con un doppiatore e un aspetto diversi era probabilmente l'unica cosa che mi dava interesse per il semplice fatto di parlare, si sentiva stentato nella personalità a causa dell'influenza del Sourceror che è deplorevole. Il doppiatore sembra non reggere particolarmente bene la parte quando la voce del personaggio è alzata sopra il livello del parlato, e questo è deplorevole, ma un encomio per lo sforzo come ritrarre un personaggio così iconico è un compito difficile per chiunque. Non capisco perché il modello originale precedente all'upgrade non possa essere stato mantenuto, chiaramente è stata data attenzione al rifacimento del modello ed è stato sprecato. Il nuovo modello non sembra intimidatorio quanto l'originale, ma serve il suo scopo. <br/> <br/> Esadecimale; un altro virus con la storia nello show originale è stata la mia parte preferita dell'episodio 10, le battute tra lei e Megabyte sembrano scritte meglio della maggior parte dello show. Il suo personaggio sembra essere considerato il più accurato tra tutti i vecchi personaggi di ritorno che ho letto finora. Spero che Hex si mostri di più nei prossimi dieci episodi, lei potrebbe rendere sopportabile il resto di questo spettacolo. <br/> <br/> Bob, Dot ed Enzo … Oh, siamo un gruppo di sprite che sembrano spiacevoli " noi? Sembrano troppo plastici per far parte del loro ambiente.Il loro scopo in questo episodio sembra essere interamente quello di dare ai fan dell'originale qualcosa da guardare avanti, e basti dire che non tagliano nemmeno la mostarda cyber. I doppiatori originali per Dot e Bob sono carini, ma sembrano mancare lo spirito di detti personaggi ai fan. <br/> <br/> Il taglio costante al fan che dicono che l'utente è piuttosto fuori luogo. ma sembra che il personaggio nel suo insieme sia uno spavaldo nella più vecchia comunità ReBoot di Rainmaker e io non sono l'unico a sentirlo così, quanto sono rudi i creatori di questo spettacolo a trattare i fan più grandi in questo modo. Hanno guidato lo spirito dello spettacolo negli ultimi 17 anni sperando in un fedele risveglio e non sono considerati altro che "scantinati di scantinati nel seminterrato"; ai creatori di questo spettacolo? Che orrore, non credo che potrei impegnarmi per il resto di questo show sapendo che il fan-lealismo non significa niente per loro.
hodilelog Admin replied
349 weeks ago